
In primo piano
Newsletter |
La nostra Comunità Pastorale ha ora anche un nuovo, moderno e veloce strumento di comunicazione delle diverse iniziative in programma:
Per chi è interessato basta inviare una e-mail all’indirizzo info@sangiorgiocomo.it, indicando nome, cognome e casella di posta elettronica a cui inviare la newsletter. |
Galleria fotografica
Articoli simili
Gruppi e attività
Che musica, ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Viva Voce - Viva Voce | ||
Scritto da Stefania Russo | ||
Martedì 30 Marzo 2010 07:00 | ||
Dopo il successo della maxitombolata dell'Epifania, i parrocchiani di San Giorgio si sono ritrovati, sabato 20 marzo, in Oratorio in occasione della festa del Papà. La partecipazione è stata numerosa e la serata è stata molto piacevole con un programma musicale in due parti che ha accontentato tutti i gusti: infatti alcune nostre ragazze con strumenti ad arco hanno eseguito dei brani di autori classici, mentre nella seconda parte abbiamo ascoltato un gruppo di amici delle medie che con chitarre elettriche e percussioni hanno suonato musica moderna. La serata si è conclusa con una squisita cena ed una fantasia di dolci caserecci preparati dalle mamme. Alla festa hanno partecipato anche i commercianti, che con i loro doni avevano contribuito a rallegrare la tombolata del 6 Gennaio. È stata una bella occasione per noi ragazzi e per i nostri genitori che ci ha permesso di trascorrere una serata in allegra compagnia.
Stefania Russo |
E' utile sapere ...
Orari SS. Messe Feriale: ore 18.00 (17.30 S. Rosario) Festive: sabato ore 18.00 (ore 17.00 a S. Salvatore) domenica ore 09.00 11.00 18.00 (ore 10.00 a S. Salvatore) Sacramento della Riconciliazione Tutti i giorni prima e dopo la celebrazione della S. Messa. Celebrazione del S. Battesimo - domenica 8 gennaio 2023 - domenica 19 febbraio - sabato 8 aprile - domenica 4 giugno Catechesi per i ragazzi Domenica alle ore 9.45 per II-III-IV-V elementare e I Media Catechesi per II-III media venerdì ore 18.00 (appuntamento quindicinale) Catechesi per giovani venerdì ore 18.45 (appuntamento quindicinale) Catechesi per adulti giovedì ore 18.30 Gruppi famiglia Appuntamento mensile domenicale per uno scambio di esperienze in un cammino comunitario. Laboratorio parrocchiale Cucito e ricamo anche su ordinazione: in oratorio ogni mercoledì dalle 15 alle 18 Visita degli ammalati L'Arciprete è disponibile ad incontrare almeno mensilmente gli infermi e gli anziani della comunità. Segnalare il proprio nominativo.
|
