
In primo piano
Newsletter |
La nostra Comunità Pastorale ha ora anche un nuovo, moderno e veloce strumento di comunicazione delle diverse iniziative in programma:
Per chi è interessato basta inviare una e-mail all’indirizzo info@sangiorgiocomo.it, indicando nome, cognome e casella di posta elettronica a cui inviare la newsletter. |
Galleria fotografica
Articoli simili
Gruppi e attività
Settimana di preghiera per l'Unità dei cristiani |
![]() |
![]() |
![]() |
Notizie - Per tutti |
Scritto da Administrator |
Venerdì 13 Gennaio 2023 11:18 |
Quest’anno ci ritroveremo a pregare per l’unità dei cristiani mentre in Ucraina si sta consumando una feroce guerra che ha causato la morte di migliaia di persone e la distruzione di intere città. Proprio in questo contesto le comunità cristiane del Minnesota, alle quali è stato chiesto di preparare i testi per la Settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani, ci invitano a far nostre le parole del profeta Isaia: «Imparate a fare il bene, cercate la giustizia» (Is 1,17). Programma iniziative cittadine:
- Venerdì 20 Gennaio, ore 20.30, presso la Chiesa Evangelica in via Borgovico: Incontro di preghiera con la Comunità Evangelica Pentecostale. - Domenica 22 Gennaio, ore 19.00, presso la Chiesa di San Provino, in Piazza Roma: Incontro di preghiera con la Comunità Ortodossa Romena. - Martedì 24 Gennaio, ore 21.00, presso la Basilica di San Fedele: Preghiera ecumenica con tutte le comunità cristiane presenti nella città di Como. Presiede il vescovo di Como, card. Oscar Cantoni. - Mercoledì 25 Gennaio, ore 21.00, presso la Chiesa Evangelica Valdese in via Rusconi, 21: «Imparate a fare il bene, cercate la giustizia». Riflessioni e testimonianze.
|
E' utile sapere ...
Orari SS. Messe Feriale: ore 18.00 (17.30 S. Rosario) Festive: sabato ore 18.00 (ore 17.00 a S. Salvatore) domenica ore 09.00 11.00 18.00 (ore 10.00 a S. Salvatore) Sacramento della Riconciliazione Tutti i giorni prima e dopo la celebrazione della S. Messa. Celebrazione del S. Battesimo - domenica 8 gennaio 2023 - domenica 19 febbraio - sabato 8 aprile - domenica 4 giugno Catechesi per i ragazzi Domenica alle ore 9.45 per II-III-IV-V elementare e I Media Catechesi per II-III media venerdì ore 18.00 (appuntamento quindicinale) Catechesi per giovani venerdì ore 18.45 (appuntamento quindicinale) Catechesi per adulti giovedì ore 18.30 Gruppi famiglia Appuntamento mensile domenicale per uno scambio di esperienze in un cammino comunitario. Laboratorio parrocchiale Cucito e ricamo anche su ordinazione: in oratorio ogni mercoledì dalle 15 alle 18 Visita degli ammalati L'Arciprete è disponibile ad incontrare almeno mensilmente gli infermi e gli anziani della comunità. Segnalare il proprio nominativo.
|
