Un’eco dallo scorso anno

 

Secondo me il Grest dell’anno scorso è stato bellissimo: c’era uno spirito di collaborazione e di amicizia che creava armonia e premetteva il divertimento.
Mi sono divertita perché insieme agli altri ho fatto nuove esperienze e avventure (come Indiana Jones!); sembravamo tanti piccoli esploratori, tanti piccoli Ulisse, marinai del cielo, ciascuno alla ricerca della propria stella.
Infatti il tema del Grest 2009 era “Nasinsù” e l’inno era intitolato “Guarda il cielo e conta le stelle” e io l’ho cantato per tutta l’estate!
Ringrazio di cuore Teresa e tutti gli altri animatori, specialmente Francesco che giocava a calcetto con me ed Elisabetta, divertendosi con noi.
Spero che anche il Grest di quest’anno si svolga nello stesso clima sereno di quello del 2009.
Il tema sarà “SottoSopra” e l’inno “Come in cielo, così in terra”: come si recita nella preghiera del Padre Nostro! Sono curiosa di conoscere le sorprese e le meraviglie che troverò in questa nuova avventura!
Vorrei dedicare questa frase a Teresa: "… Mi domando se le stelle si illuminano perché un giorno ognuno possa trovare la sua …” (da “Il Piccolo Principe”).
 
Bea